EQUILIBRIO SANO TRA VITA LAVORATIVA E VITA PRIVATA

9 ore per rivoluzionare il tuo modo di presentare.
Simulazioni e feedback dalla prima lezione LIVE
Lo sapevi che?
- Il 70% delle persone crede che le presentazioni siano chiave per il proprio successo? E che il 30% fa di tutto per evitare una presentazione?
- La paura numero 1 è quella di parlare in pubblico? La glossofobia? Abbiamo paura di essere giudicati e di sbagliare.
- In una relazione commerciale una presentazione efficace è determinante per la buona chiusura dell’accordo?
- In un colloquio di lavoro, sono le tue capacità di presentarti che faranno la differenza nella scelta del tuo interlocutore?
L’investimento in questo corso ti ritornerà in capacità, soddisfazione e realizzare ciò che desideri.
4 LUGLIO 10-13
11 LUGLIO 10-13
18 LUGLIO 10-13
Senior trainer di InformaAzione, Coach certificato ICF, Six Second coach certificato per l'intelligenza emotiva, ha al suo attivo migliaia di ore di formazione in presenza ed online, e con la sua passione per la didattica, si assicura che ogni partecipanti IMPARI ed APPLICHI gli strumenti concreti insegnati
Programma del corso:
Ti vogliamo proporre il nostro corso ONLINE LIVE che si concentra in particolare sul passaggio DALLA PRESENZA ALL'ONLINE, sia per adattare il proprio speech, sia per preparare la giusta presentazione.
Il corso si sviluppa in 3 incontri da 3 ore ciascuno.
ll numero ridotto di partecipanti, permette di poterti seguire nell’apprendimento, così come anche nelle simulazioni, passo, passo
Sessione 1
Sessione 2
Sessione 3
4 LUGLIO 10-13
11 LUGLIO 10-13
18 LUGLIO 10-13
L’utilità del training è indiscussa in quanto ha permesso alle persone che vi hanno partecipato di mettere a terra e fare propri atteggiamenti e azioni volte a supportare la loro capacità di essere credibili, completi e efficaci durante una presentazione. Il risultato principale è un aumento della consapevolezza e della zona di confort delle persone che hanno partecipato al training. Grazie!
“Il corso di public speaking mi ha permesso di acquisire molta più fiducia in me stesso nel presentarmi davanti a una platea. Ho imparato a gestire le mie emozioni, ad avere più sicurezza e padronanza del linguaggio e ora mi sento capace di esprimermi con sicurezza e serietà senza le paure che mi imprigionavano prima. Sento anche di poter rassicurare le persone con cui dovrò confrontarmi e per la prima volta ho avuto lo spazio di poter osservare gli altri. Public Speaking non è unidirezionale ma è una relazione tra me e il pubblico e oso dire che è una relazione in cui posso divertirmi. Grazie!”.
EQUILIBRIO SANO TRA VITA LAVORATIVA E VITA PRIVATA